Non farti spaventare dalla palestra!

Non farti spaventare dalla palestra!Solo qualche mese fa, il solo pensiero di andare in palestra mi ha spaventato a morte. Fino ad ora, non ho frequentato la palestra su base regolare, quindi spesso non sapevo quali pesi scegliere, per quanto tempo dovrei allenarmi, o anche come utilizzare le macchine. La mia mancanza di conoscenza ha fatto sì che tutto il mio corpo fosse sopraffatto dalla paura e dall’ansia ogni volta che entravo in palestra. Pensavo: “la gente avrebbe riso di me?”Mi giudicherebbero durante il mio allenamento?””Sarò una di quelle persone che diventano virali per essere stato registrato segretamente mentre facendo un esercizio completamente sbagliato?”

Quindi … un giorno ho deciso di mettermi i pantaloni da ragazzona, e ho iniziato a incontrare un personal trainer una volta alla settimana. Nel primo mese di incontro con lei, tutte le mie domande, preoccupazioni, paure, ansie e preoccupazioni per la palestra sono scomparse!

Se non sei un auto-proclamato “topo da palestra”, è facile da comprare nei miti si sente parlare della palestra, l’allenamento, e le persone che ti circondano. Ecco tre consigli che ho imparato lungo la strada che mi ha aiutato ad essere coraggioso e sicuro durante i miei allenamenti

Myth #1 / ” Everyone’s looking at me.Myth #1 / " Everyone's looking at me.

“Che tu ci creda o no, questa è una preoccupazione universale. Che tu sia un atleta decorato, o un principiante di fitness, tutti hanno un punto (o punti) in palestra quando pensano ” oh ragazzi, tutti gli occhi sono su di me!”La verita’ e ‘ che la maggior parte delle persone non ti guarda. Durante il mio allenamento tendo ad essere così concentrato su quello che sto facendo che guardo nello spazio, così tanto che a volte trovo una cosa da fissare per tenermi concentrato e impegnato. Specialmente quando e ‘impegnato in palestra, a volte quel “spazio” e ‘ vicino a qualcun altro. La prossima volta che vedi qualcuno che guarda nella tua direzione, non innervosirti, anzi, fagli un cenno con la testa! E ‘ probabile che siano preoccupati tanto per te che li guardi, quanto per loro che ti guardano. Dare un semplice sorriso e / o annuire la testa sarà solo un riconoscimento sufficiente per aiutare a rompere il ghiaccio e fermare qualsiasi ansia esistente.

Myth #2 “” I have to know what i’m doing to have a personal trainer.

“I nostri personal trainer sono qui per aiutarti a reinventarti. Sorprendentemente, gli importa davvero! Se sei nuovo di sfogarti, o nuovo di lavorare in generale, incontrare un personal trainer è il modo perfetto per iniziare! Incontrare il mio allenatore mi ha aiutato a imparare centinaia di esercizi da fare durante i miei allenamenti. Mi ha anche aiutato ad imparare a usare le macchine piu ‘ intimidatorie! Ora cammino verso il piano di allenamento più sicuro che mai! Mentre ho investito nella mia salute fisica, e sono ovviamente motivato scolpendo il mio fisico, ho imparato che quello che ho anche investito è un impegno di vita lunga per reinventare, uno che non credo che avrei scoperto se non fosse stato per il mio personal trainer. Parlo per esperienza quando dico che non hai assolutamente bisogno di essere un” esperto di palestra ” per incontrare un personal trainer.

Le lezioni di ginnastica di gruppo sono intimidatorie.Le lezioni di ginnastica di gruppo sono intimidatorie.

“Le lezioni di ginnastica di gruppo possono essere intimidatorie se non ne hai mai sperimentato uno, ma non devono esserlo. La maggior parte delle volte, tutti nella classe è motivato (o a volte motivato come te). Se la persona nella classe accanto a voi può fare una migliore pressione petto, kettle bell swing, o plyo push-up, la verità è, tutti stanno solo cercando di ottenere attraverso l’allenamento come si è, e la maggior parte delle volte vi incoraggerà anche a lavorare per voi il massimo potenziale. Se non hai ancora preso una sessione di gruppo Ex classe o treno – afferra un amico e iscriviti! Tutti i nostri gruppi Ex e corsi di formazione di programmazione vi offrono l’opportunità di sudare con un istruttore impressionante con musica divertente e esercizi impegnativi. Tornando al mito # 1 … ricordate, nessuno vi sta guardando (lo prometto)!

Alzarsi e entrare in palestra è una sfida di per sé! Non rendere la sfida piu ‘difficile comprando miti e leggende che “ti spaventano a morte”.”Come Hai superato le tue paure in palestra? Commento qui sotto!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Go Top