Stare Seduto Mi Stava Uccidendo: Battere Il Dolore Alla Schiena Con Una Palla

Stare Seduto Mi Stava Uccidendo: Battere Il Dolore Alla Schiena Con Una PallaStanco di avere a che fare con il mal di schiena? Abbiamo trovato la soluzione per scambiare la sedia dell’ufficio con una palla di stabilità.

Ehi, sono Michael e Melanie della squadra di fitness e Social Media. Abbiamo scoperto di avere un paio di cose in comune: Siamo entrambi dei fantastici impiegati di Fitness di ventola (non ci credi? Chiedi al nostro capo!siamo fantastici cantastorie e abbiamo entrambi scoperto che buttando le sedie dell’ufficio per una palla di stabilità ci ha salvato dal tormentare il dolore alla schiena.

Il dolore alla schiena e ‘iniziato Lunedi’ mattina, come tutto il resto nella settimana. Mi ricordo di essermi alzato dal letto quella mattina perche ‘ mi faceva male stare seduto e uscire. Mentre camminavo per il corridoio strofinandomi la schiena, ho replicato le ultime 24 ore del mio weekend. Mi faceva male la schiena perché Ho Corso 3 miglia domenica mattina, ho giocato a catch con i miei ragazzi in giardino, spaccato e impilato legno o forse è stato il modo in cui mi sono seduto sul divano per quattro ore a guardare il calcio?

Prima di lavorare alla VENT Fitness a Latham, lavoravo dietro una macchina da cucire 5 giorni a settimana. A causa di problemi al disco, alla fine della giornata avrei avuto così tanto dolore, la schiena e le gambe rigide per essere seduto tutto il giorno.

Il nostro dolore alla schiena non era legato a lesioni, ma a costrizione

Dopo aver chiesto un paio di allenatori a VENT Fitness, siamo rimasti sorpresi di apprendere che praticamente tutti i casi di dolore cronico lombare sono accompagnati da striature strette. Il dolore non era dovuto all’esercizio o allo sforzo (in questo caso): era seduto al lavoro. Ci sediamo in media 9,3 ore al giorno, piu ‘ di quanto dormiamo.

“Sedersi e’ cosi ‘ incredibilmente comune che non ci chiediamo nemmeno quanto lo stiamo facendo. E visto che lo stanno facendo tutti, non ci viene in mente che non va bene.”- Nilofer Merchant al TED 2013

Ci sono un sacco di fatti su quanto sia brutta la seduta. Non ci credi? Clicca qui per vedere di più… non ti preoccupare, saremo qui quando torni.

Non Ci Siederemo Mai Più Su Una SediaNon Ci Siederemo Mai Più Su Una Sedia

Michael: mi sento in imbarazzo a condividere questo… lavoro in un fantastico health-club dove mi alleno (quasi) ogni giorno con allenatori in sessioni che usano palle di stabilità. E ‘ stato solo quando ho preso KINETIX, mentre cercavo di mantenere la forma usando una palla di stabilità, ho capito che potevo sederci al lavoro!

Avevo una palla di stabilità a casa che usavo per gli allenamenti, quindi l’ho tirata fuori dall’armadio e ho iniziato ad usarla al posto del divano quando guardavo la TV la sera. Anche se non sono stato in grado di farlo per lavorare con me, sono stato in grado di usarlo a casa.

In Una Giornata Lavorativa, Mi Sentivo Meglio

Ho scambiato la sedia della mia scrivania per un ballo di stabilità prima di pranzo, Lunedi ‘ scorso. Avevo la schiena stretta, ho provato a fare stretching, ho camminato, ancora dolorante. Quando sono uscito per tornare a casa alle 17, La mia schiena si e ‘ sentita meglio. Sono seduto su una palla di stabilità da piu ‘di una settimana, perche’ il dolore non c’e ‘piu’. la parte migliore: secondo i miei allenatori, sto anche ottenendo in un allenamento abbastanza buono mentre seduto. Mi sto allenando con il cuore, le gambe, i fianchi per rimanere in equilibrio. Sto bruciando calorie coinvolgendo i muscoli per rimanere sulla palla. La mia tristezza alla schiena e ‘ sparita e sto facendo un allenamento allo stesso tempo.

Anche se non sono stato in grado di farlo per lavorare con me, sono stato in grado di usarlo a casa. Dopo poche settimane, ho notato un enorme miglioramento nella forza del nucleo che era uno dei suggerimenti che il mio doc spina dorsale mi ha dato per aiutare ad alleviare alcuni dei miei dolori lombari, ma che avevo sempre trovato difficile. Solo quel piccolo cambiamento mi ha aiutato a fare il mio lavoro senza essere menomato alla fine della giornata.

E ‘ GIUSTO Per Me?

Prima di lanciare la sedia, prova a incorporare la palla di stabilità alla tua giornata. Secondo il comando della Sanità Pubblica Dell’esercito degli Stati Uniti, sedersi su una palla da ginnastica può avere qualche inconveniente. Per esempio, poiché le palle da esercizio mancano di braccioli e supporti posteriori, la parte superiore del corpo potrebbe non essere correttamente e completamente sostenuto. Facciamo ancora delle pause durante il giorno per sgranchirci le gambe.

Il tuo capo probabilmente non sara ‘felice di vederti rotolare in quel cassonetto cosi’ elegante ed ergonomico. Sì, il comando sanitario spiega anche che sedersi su una sedia in posizione reclinata elimina in modo significativo la pressione del disco nella parte posteriore. Fidatevi di noi, questa posizione non può essere mantenuta mentre siamo seduti su una palla da ginnastica.

Ti sentirai come se fossi seduto su una sedia dell’asilo per qualche minuto. Potrebbe essere una buona idea misurare l’altezza della sedia che si usa prima di acquistare la palla. Mi ci sono volute poche ore per regolare la mia posizione della mano per digitare sul computer, rispondere al telefono o raggiungere attraverso la mia scrivania. Mi preoccupavo anche di cadere dalla palla. Alla fine della mia prima giornata lavorativa, ho superato queste paure.

Qui alla VENTENT, uso una palla di stabilità al posto di una sedia da scrivania ogni volta che so che saro ‘incatenato alla scrivania per un bel po’ di tempo. Fortunatamente, riesco a muovermi molto tutto il giorno e non devo mai preoccuparmi di essere in un posto QUALSIASI per troppo tempo, ma il suo impressionante per avere l’opzione e l’accesso a una palla di stabilità, in particolare nei giorni in cui So che ho bisogno di dare alla mia schiena un po ‘ di TLC extra!

Chiedi al tuo allenatore

Se il dolore alla parte bassa della schiena ti sta perseguitando, chiedi a un istruttore di fitness la prossima volta che fai il check-in al club su come scambiare la tua sedia per una palla di stabilità.

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